Comfort abitativo e scudo protettivo
Quando si tratta di coniugare l’estetica alla funzionalità, la scelta di serramenti e infissi in legno e alluminio rappresenta il meglio che si possa ottenere dai vantaggi derivanti dall’impiego di entrambi i materiali.
Il legno propone un elevato comfort abitativo ed elevate proprietà estetiche inserendosi in maniera eccezionale all’interno di qualsiasi ambiente grazie alla sensazione di naturalezza e calore che solo il vero legno può trasmettere.
L’alluminio, invece, agisce come un vero e proprio scudo protettivo nei confronti del legno garantendo resistenza agli agenti atmosferici ed un’ottima durata nel tempo.
Dall’azione combinata del legno e dell’alluminio si ottiene, inoltre, un elevato grado di isolamento termico unito alla totale assenza di manutenzione dato che non occorrerà riverniciare le finestre come si farebbe con quelle tutte in legno.
Gli infissi e serramenti in legno-alluminio offrono anche un’elevata flessibilità nella realizzazione di finestre di grandi dimensioni grazie all’impiego del legno lamellare, molto resistente e con spessori in vista ridotti.
Da Carlisi troverai i migliori serramenti in legno-alluminio per proteggere la tua casa con classe ed efficienza assicurata.